A EBook Lab Italia farò il bravo presentatore

Pubblicato: 28 gennaio 2011 in Uncategorized

Lo so, non c’è limite al peggio…

nota stampa n. 7
Carlo Annese a Ebook Lab Italia

Il coordinatore del progetto iPad de
La Gazzetta dello Sport affiancherà Antonio Tombolini nella conduzione delle lezioni e delle conferenze della manifestazione

Rimini, 28 Gennaio 2011 – Ebook Lab Italia mette a segno un nuovo colpo. Il primo evento di editoria digitale in Italia, in programma a Rimini Fiera dal 3 al 5 marzo, incassa una nuova adesione di spicco dal mondo dei media: si tratta di Carlo Annese, scrittore e giornalista, coordinatore del progetto iPad de La Gazzetta dello Sport, uno dei maggiori appassionati di digital publishing in Europa. Annese avrà un ruolo di primo piano per tutta la durata dell’evento e affiancherà Antonio Tombolini nella conduzione e nel coordinamento delle lezioni e delle conferenze di Ebook Lab Italia, cercando anche di fornire un ideale fil rouge tra i numerosi temi in programma.

Carlo Annese, appassionato di tecnologia, ha anche partecipato alla creazione del sito internet del principale quotidiano sportivo italiano ed è stato l’autore dei primi cento blog italiani e del primo blog di gazzetta.it (dedicato alla letteratura sportiva). Da alcuni mesi scrive di editoria digitale su etadelvetro.wordpress.com. Nel 2010 ha pubblicato con Sperling & Kupfer il libro “I Diavoli di Zonderwater”, che è ovviamente disponibile anche nella versione ebook.

“Ho accolto con entusiasmo e curiosità l’invito di Antonio Tombolini ad accompagnare i relatori di Ebook Lab Italia,” dichiara Annese, “Entusiasmo per l’opportunità di partecipare da vicino a un momento fondamentale per un settore in grande crescita e la curiosità di ascoltare dalla voce dei principali protagonisti quali saranno le principali innovazioni dei prossimi mesi nell’editoria digitale”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...