The Daily lanciato al Super Bowl

Pubblicato: 7 febbraio 2011 in iPad, Murdoch, The Daily


Non si può dire che Rupert Murdoch non creda nella sua nuova creatura solo per iPad. Ieri notte, durante il Super Bowl, ha comprato uno spazio di 30 secondi per lo spot che vedete sopra per promuovere The Daily, il quotidiano nativo per la tavoletta. Il fatto è che Murdoch ha comprato quello spazio da… se stesso, visto che è stata Fox a trasmettere la partita, uno degli eventi più visti in tv dagli americani.

Intanto, però, crescono le polemiche sui problemi tecnici legati agli aggiornamenti dell’app: qualcuno dice che, se avesse speso i 3 milioni di dollari destinati alla pubblicità per mettere prima a posto le cose, forse avrebbe guadagnato qualche credito in più tra i lettori.

Ne ha scritto: All Things Digital

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...